Segui la strategia di Antonio Ferlito

Antonio Ferlito è considerato uno dei trader più brillanti e creativi in attività. 

Laureato in Economia Aziendale con tesi sul“ Trading online e strategie fiscali” presso l’università degli studi di Catania è attivo sui mercati sin dal 2006.

La sua carriera da trader inizia da giovanissimo e a soli 15 anni apre un conto trading intestato a nome della mamma per “by passare” il limite legale della maggiore età di 18 anni presente in Italia.

Nel 2017 ha sconvolto L’Italia generando oltre il 132 % di profitti in un anno, vincendo la competizione Italiana di trading TRADERS’CUP, con un rendimento mai eguagliato da altri trader.

Nel 2022 ha centrato un altro grandissimo risultato chiudendo al 2 posto la competizione mondiale di trading Robbins World Cup, facendo segnare per altro il miglior drawdown con una gestione del rischio ottimale.

È tra i pochi trader del settore in grado di chiudere ogni anno fiscale in profitto, riuscendo a battere il mercato anche negli anni più difficili come il 2008-2009 con la crisi dei Mutui subprime e nel 2020-2021 con lo scoppio della pandemia di Covid 19.

Oltre alla sua preparazione tecnica, con una grandissima capacità di analisi di bilancio che permette di trovare aziende sottovalutate o sopravalutate, che lo rendono una specialista di trading azionario, Antonio è dotato di una notevole forza mentale, che lo porta ad assumere i giusti rischi in ogni occasione, senza mai sbilanciarsi.

Molto capace nel gestire le emozioni, non si entusiasma troppo quando chiude un operazione in profitto, non si deprime quando chiude un operazione in perdita.

E’ perfettamente in grado di lasciar correre i profitti e tagliere le perdite, una caratteristica che fa sempre la differenza quando si parla di profittabilità. 

E’ considerato tra i migliori trader riguardo il marketing timing.

Antonio è in grado di capire quale sia il momento giusto per entrare o uscire da un investimento, basandosi sulle oscillazioni del mercato.

Nonostante ci siano molti pseudo trader, nessuno come Antonio pubblica in tempo reale i video dei suoi conti trading e la sua dichiarazione dei redditi dove si evincono i guadagni netti con il pagamento delle imposte.

Oltre ai prestigiosi risultati Antonio è dottore in Economia Aziendale con tesi sul “Trading online e strategie fiscali”, possiede le certificazioni di Trader Analista Professionista e Docente di Trading Finanziario secondo i regolamenti Consob.

E’ spesso presente nei principali portali e canali TV che trattano gli argomenti di Economia e Finanza, ed è uno degli analisti di punta d’Investing.com, il portale N1 in Europa per quanto riguarda i mercati finanziari.

Per concludere Quando si parla di trading nessun trader può vantare gli stessi successi e risultati di Antonio.

Come Leggere e seguire le analisi e operazioni di Antonio

A partire dal 2022 le sue operazioni sono rese pubbliche attraverso dei canali Telegram e Whats’app e prossimamente via email.

La Strategia di Antonio è basata su un trading di posizione con apertura di posizioni nel medio-lungo periodo su azioni, commodities. 

Raramente per via del rapporto capitale impiegato rendimento atteso molto elevato opera su forex criptovalute e indici.

La posizione viene lasciata aperta in modo continuativo, senza apportare variazioni, per settimane o mesi.

Il Target delle operazioni sono mediamente del 50%. 

È possibile seguire le analisi e le operazioni di Antonio in 3 modi.

  •  Accedere al canale Telegram tramite questo link:

ANALISI E OPERAZIONI DI ANTONIO FERLITO TELEGRAM

  • Accedere al canale WhatsApp tramite questo link:

ANALISI E OPERAZIONI DI ANTONIO FERLITO WHATS’APP

  • Iscriversi alla nostra Newsletter e ricevere gli aggiornamenti via E-mail.

Gli aggiornamenti di questi canali sono basati su dei video dove vedrete il conto di Antonio, con le posizioni aperte e chiuse, e i momenti chiave come l’apertura o chiusura di una posizione o un aggiornamento degli stop più un commento audio per facilitare la comprensione, e sulla condivisione degli articoli scritti da Antonio.

Per seguire la strategia di Antonio è fondamentale operare con la sua stessa piattaforma, quella fornita da Markets.com.

Cosi facendo avrete gli stessi strumenti con gli stessi prezzi e caratteristiche di Antonio.

Trovate la recensione del broker Markets.com nel link di seguito con anche dei video tutorial per impostare la piattaforma come Antonio.

Vi anticipiamo subito che si tratta di un broker quotato in borsa, sottoposto a rigide regolamentazioni e quindi tra i più sicuri al mondo.

MARKETS.COM RECENSIONE 

Il broker con cui opera Antonio essendo un broker estero è in regime dichiarativo e non amministrato come i broker nazionali.

Questo costituisce un grosso vantaggio in quanto il regime dichiarativo permette un netto risparmio fiscale e una ottimizzazione della gestione dei conti trading grazie al non pagamento immediato delle imposte.

Ricordiamo che il regime dichiarativo è il regime di default che viene applicato ai traders che aprono un conto con sede all’estero.

Su opzione questo regime può essere applicato anche ai conti italiani.

Nel Regime Dichiarativo la banca non funge da sostituto d’imposta, cosa che accade per gli altri regimi.

Possiamo offrire assistenza fiscale, in quanto Antonio che è specializzato in strategie fiscali di ottimizzazione dei conti trading e ha affidato a un parte del team la gestione della dichiarazione dei propri conti trading e dei sui follower in regime dichiarativo.

 

 

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ IMPORTANTE

Il contenuto fornito sul sito Web include notizie e pubblicazioni generali, analisi e opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, a solo scopo didattico e di ricerca. Non costituisce, e non deve essere letto come, alcuna raccomandazione o consiglio di intraprendere qualsiasi azione, incluso fare investimenti o acquistare prodotti.

Quando si prende una decisione finanziaria, è necessario eseguire i propri controlli di dovuta diligenza, applicare la propria discrezione e consultare i propri consulenti competenti. Il contenuto del sito Web non è diretto all’utente e non prendiamo in considerazione la situazione finanziaria o le esigenze dell’utente.

Le informazioni contenute in questo sito Web non sono necessariamente fornite in tempo reale né sono necessariamente accurate. I prezzi qui forniti possono essere forniti dai market maker e non dagli scambi.

Qualsiasi decisione di trading o altra decisione finanziaria che prendi sarà sotto la tua completa responsabilità e non dovrai fare affidamento su alcuna informazione fornita attraverso il sito web.

Non sarà possibile chiedere in privato delle consulenze finanziarie su qualsiasi strumento in quanto Antonio Ferlito non è ancora iscritto all’albo dei consulenti finanziari.

I Canali citati non sono luoghi dove vengono erogati segnali operativi o consulenze finanziarie, ma semplicemente sono canali dove viene condivisa l’operatività di Antonio Ferlito fatta con capitale personale dallo stesso.

Ferlitoconsulting non fornisce alcuna garanzia in merito a nessuna delle informazioni contenute nel sito Web e non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali che potresti subire a seguito dell’utilizzo delle informazioni contenute nel sito Web.

Il sito Web può includere annunci pubblicitari e altri contenuti promozionali e Ferlitoconsulting potrebbe ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto.

Ferlitoconsulting non approva terze parti o raccomanda l’utilizzo di servizi di terze parti e non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo del sito Web o dei servizi di tali terze parti.

Ferlitoconsulting e i suoi dipendenti, funzionari, filiali e collaboratori non sono responsabili né saranno ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dall’uso del sito Web o dall’affidamento alle informazioni fornite su questo sito Web.

 

8 commenti
  1. Filippo S
    Filippo S dice:

    La sala riservata è stata la mia salvezza, dopo anni di perdite finalmente sto per chiudere il mio primo anno in positivo, grazie

    Rispondi
  2. Carlo c
    Carlo c dice:

    Fanno vedere chiaramente cosa fa Antonio, seguirlo è abbastanza facile, non sto usando la sua piattaforma, ma a breve lo faro perché ho provato la demo e mi sto trovando bene. Finalmente una persona seria ed affidabile da seguire

    Rispondi
  3. Livio
    Livio dice:

    Ti sto seguendo da molto tempo, sto vedendo i tuoi segnali di ingresso, e ti faccio i miei complimenti.
    Mi piacerebbe sapere se hai un gruppo di lavoro dove poter lavorare e costruire strategie

    Rispondi
    • Ferlito Consulting
      Ferlito Consulting dice:

      Ciao Livio, al momento non c’è un team apposito che si occupa delle strategie. C’è solo Antonio che le decide, noi ci occupiamo di condividere le sue operazioni ecc. Se vuoi scambiare due chiacchiere con noi, poi anche accedere alla nostra chat, o scriverci su whats app.

      Buona giornata

      Rispondi

Lascia un Commento

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *