La leggendaria Sala Riservata

 

Antonio Ferlito è nato a Catania il 2 ottobre del 1991.

Antonio inizia la sua carriera da trader già giovanissimo e a soli 15 anni apre un conto intestato a nome della mamma per “by passare” il limite legale della maggiore età.

Laureato in economia aziendale presso L’università degli studi di Catania, Antonio ha vinto nel 2017 la Traders’cup, il campionato di trading italiano, con un rendimento record del 132% in 12 mesi.

Oltre ad essere spesso presente nei principali portali e canali tv che trattano gli argomenti di economia e finanza, Antonio è anche un importante analista di investing.com, il portale n1 in Europa per quando riguarda i mercati finanziari.

Cos’è e come funziona la Sala riservata

 

La sala riservata è un canale Telegram messenger( Un applicazione simile a Whats’app) dove troverai:

  • Le operazioni di Antonio su Indici, materie prime, forex, azioni e criptovalute, con prezzo di ingresso stop loss e target.
  • Gli aggiornamenti del portafoglio di Antonio in tempo reale con le sue posizioni aperte e chiuse.
  • Le analisi di Antonio per prendere le migliori decisioni sui mercati finanziari.

Antonio è l’unico trader in Europa che chiude fin dai suoi inizi ogni anno in profitto con performance medie del 70%.

Il tutto comprovato da report, e dal personale regime reddituale.

Accedendo in sala riservata potrai:

  • Seguire tutte le operazioni di Antonio entrando a far parte della elite degli investitori che guadagnano con i mercati finanziari con performance annuali di oltre il 70%.
  • Ricevere una consulenza in merito alla piattaforma da utilizzare e alle migliori strategie fiscali da attuare.
  • Parlare in chat su Telegram o Whats’app per confrontarti e prendere le migliori decisioni sui mercati finanziari.

Entriamo ora nel vivo della sala riservata.

Il numero delle operazioni è in media 8 al mese, la durata delle operazioni può variare da qualche giorno fino anche a 12 mesi.

Antonio predilige l’analisi fondamentale, ma fa anche uso della analisi tecnica.

Questo è un esempio di uno delle operazioni record del 2021  su l’azione francese Europcar, che ha generato un rendimento record di oltre il 50%.

Nel rettangolo rosso trovate il nome dello strumento e il prezzo a cui siamo entrati. Se deciderai di seguire Antonio Ferlito, vi raccomandiamo di entrare il più vicino possibile al suo prezzo di ingresso.

Nel rettangolo giallo, trovate l’operatività, SELL( si guadagna con un ribasso) o BUY ( si guadagna con un rialzo) lo stop loss e il target delle operazione.

 

La piattaforma migliore per seguirci

Antonio opera con il broker Markets.com.

Nel Link di seguito trovate una recensione completa del broker, con all’interno dei video tutorial molti importanti che vi spiegano come impostare e utilizzare la piattaforma in modo ottimale.

Markets Recensione 

Operando con markets.com:

  • Avrai la sicurezza dei tuoi fondi, con depositi e prelievi veloci, in quanto il broker è quotato in borsa ed ha un enorme liquidità.
  • Potrai seguire le operazioni di Antonio in quanto avrai gli stessi strumenti e prezzi di Antonio.
  • Potrai ottenere uno sconto del 80% sulla donazione mensile per accedere in sala riservata.

Se deciderai di non operare con markets.com per accedere in sala riservata occorrerà effettuare una donazione mensile di 50 Euro.

Un alternativa valida è aprire un secondo conto trading con markets.com oltre al vostro (è richiesto un deposito minimo di 1000 euro, la cifra minima per gestire bene un conto trading) cosi facendo non dovrete donare 50 euro al mese, ma solo 10 euro usufruendo dello 80% di sconto.

Per effettuare la donazione basta cliccare sul Bottone Paypal di seguito, uno dei sistemi di pagamento più sicuri al mondo.

                                                                                 

Le donazioni non hanno lo scopo di produrre profitto ma bensì di garantire la copertura dei costi del nostro ufficio, che scaturiscono principalmente dai vari abbonamenti alle piattaforme per avere notizie e dati affidabili e dal costo del personale. 

Dato il continuo successo con un aumento continuo delle iscrizioni l’importo della donazione mensile di 50 euro è destinato ad aumentare. L’accesso in sala riservata sarà bloccato una volta raggiunto il 1000 esimo iscritto. 

Al momento non è previsto un periodo di prova.

Per qualsiasi domanda siamo a disposizione, in basso a destra troverai il tasto Whats’app per scambiare due chiacchiere con noi, in fondo alla pagina troverai tutti i nostri contatti.

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITÀ IMPORTANTE

Il contenuto fornito sul sito Web include notizie e pubblicazioni generali, analisi e opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, a solo scopo didattico e di ricerca. Non costituisce, e non deve essere letto come, alcuna raccomandazione o consiglio di intraprendere qualsiasi azione, incluso fare investimenti o acquistare prodotti.

Quando si prende una decisione finanziaria, è necessario eseguire i propri controlli di dovuta diligenza, applicare la propria discrezione e consultare i propri consulenti competenti. Il contenuto del sito Web non è diretto all’utente e non prendiamo in considerazione la situazione finanziaria o le esigenze dell’utente.

Le informazioni contenute in questo sito Web non sono necessariamente fornite in tempo reale né sono necessariamente accurate. I prezzi qui forniti possono essere forniti dai market maker e non dagli scambi.

Qualsiasi decisione di trading o altra decisione finanziaria che prendi sarà sotto la tua completa responsabilità e non dovrai fare affidamento su alcuna informazione fornita attraverso il sito web.

Ferlitoconsulting non fornisce alcuna garanzia in merito a nessuna delle informazioni contenute nel sito Web e non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali che potresti subire a seguito dell’utilizzo delle informazioni contenute nel sito Web.

Il sito Web può includere annunci pubblicitari e altri contenuti promozionali e Ferlitoconsulting potrebbe ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto.

Ferlitoconsulting non approva terze parti o raccomanda l’utilizzo di servizi di terze parti e non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo del sito Web o dei servizi di tali terze parti.

Ferlitoconsulting e i suoi dipendenti, funzionari, filiali e collaboratori non sono responsabili né saranno ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dall’uso del sito Web o dall’affidamento alle informazioni fornite su questo sito Web.

3 commenti
  1. Filippo S
    Filippo S dice:

    La sala riservata è stata la mia salvezza, dopo anni di perdite finalmente sto per chiudere il mio primo anno in positivo, grazie

    Rispondi

Lascia un Commento

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *