Azioni Plug Power – Previsioni per Ottobre 2021

Oggi torniamo ad aggiornare le nostre previsioni sulle azioni Plug Power.

L’azione ha iniziato il mese di ottobre benissimo ed è passata rispetto a settembre da 25 $ a 31 $.

Come sempre, ti ricordiamo che sul blog pubblichiamo le nostre previsioni più generali e di lungo termine. Se invece vuoi rimanere aggiornato sui segnali di trading di Antonio, ti basta accedere in sala riservata.

Cosa fa Plug Power

Plug Power è una società americana impegnata nello sviluppo di sistemi di celle a combustibile a idrogeno che sostituiscono le batterie convenzionali in apparecchiature e veicoli alimentati da elettricità.

Siamo quindi di fronte ad una tecnologia avanzata e verde che non genera inquinamento.

Ricordiamo che l’amministrazione Biden ha eseguito un’aggressiva inversione di marcia rispetto all’amministrazione precedente nella sua disposizione verso l’energia pulita e i combustibili fossili. Tra ordini esecutivi e l’adesione agli accordi di Parigi sul clima, il governo degli Stati Uniti sta incentivando sempre più gli investimenti e il consumo di energia verde. Anche l’Unione europea e la Cina sono sempre più dirette in questa direzione.

La trasformazione dell’industria automobilistica

La  trasformazione dell’industria automobilistica per ridurre le emissioni sta guidando una forte domanda di nuove tecnologie per i carburanti.

Se prima le case automobilistiche erano frenati dai grandi costi di questa energia, adesso la situazione è cambiata , grazie ai forti investimenti e alla forte domanda del mercato – le tecnologie verdi come le celle a combustibile a idrogeno stanno vedendo i costi diminuire drasticamente, rendendole sempre più competitive sul mercato.

Dove andranno le azioni di Plug Power a ottobre?

In sala riservata abbiamo effettuato un ottima operazione recentemente sul titolo come vedete nella immagine sotto.

Ci aspettiamo un fine anno positivo per l’azione stimolata dalle politiche green della amministrazione americana.

Come sempre, ti ricordiamo che qui pubblichiamo le nostre previsioni più generali e di lungo termine. Se invece vuoi rimanere aggiornato sulle operazioni, livelli e previsioni su indici, materie prime, forex, azioni e sul portafoglio in tempo reale di Antonio Ferlito, troverai il tutto in sala riservata.

Per informazioni su come accedere in sala riservata, cliccando nel bottone di seguito troverai tutte le informazioni.

Antonio Ferlito nato nella “Milano del sud”, Vincitore della Traders’cup, Dal 2008 non si perde un giorno di borsa.

Accedi al canale Telegram per ricevere le ultime news, articoli e video di Antonio con preziose previsioni e consigli sui mercati finanziari.

 

0 commenti

Lascia un Commento

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *